Menu

Domande frequenti


 
Qui trovate le risposte alle Vostre domande...
 
Come si acquista online?
 
Selezionate gli articoli di Vostro interesse entrando nei reparti del negozio online  utilizzando il menù in alto a sinistra, oppure cercate direttamente inserendo i termini nel campo "cerca". Quando avete individuato gli articoli da acquistare selezionate l'eventuale taglia, colore quantità e cliccate sul pulsante "acquista". Il pulsante "aggiungi alla lista dei preferiti" (visibile solo dopo aver effettuato la registrazione) serve per "mettere da parte" gli articoli che vi sembrano interessanti ma pensate di acquistarli in un secondo momento, alla Vostra prossima visita ritroverete tutti questi articoli cliccando su "lista articoli preferiti" nel menù in alto a destra. Per utilizzare questa funzione ricordatevi che dovete essere clienti registrati. Per concludere gli acquisti andate nel carrello (lo trovate in alto a destra) e seguite le istruzioni. Per qualsiasi problema non esitate a chiamare il numero 010 586022 per assistenza oppure potete richiedere informazioni via mail.
 
 
Come posso pagare?
 
  • CON CARTA DI CREDITO. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, direttamente al termine dell'acquisto, con qualsiasi carta dei circuiti VISA e MASTERCARD ed AM-EX (quindi anche Postepay, Aura e tutte le ricaricabili in genere). Per l'elaborazione del pagamento ci affidiamo a PayPal, i dati della Vostra carta quindi non verranno visualizzati da nessuno.
  • CON PAYPAL. Paypal è  tra i sistemi di pagamento più diffusi al mondo. Una volta registrata la Vostra carta di credito sul circuito PayPal, potrete effettuare acquisti su tutti i siti convenzionati (milioni, tra cui il nostro!) fornendo esclusivamente il Vostro indirizzo email (che diverrà il Vostro codice) e la password. Non dovrete più digitare ogni volta il vostro numero di carta di credito, scadenza ecc. Uno dei motivi per cui conviene iscriversi a PayPal  è che registrando la Vostra carta, nessun' altro (per esempio chi volesse rubarVi la carta o semplicemente annotarne il numero...) potrà utilizzarla per effettuare acquisti fraudolenti su siti che utilizzano PayPal, in quanto risulterà già registrata  a Vostro nome. Recentemente è anche possibile non utilizzare nessuna carta di credito, basta registrarsi (gratuitamente) su Paypal creando il proprio conto e successivamente ricaricarlo con un normale bonifico bancario (attraverso la Vostra o qualsiasi altra banca). Per maggiori info, CLICCATE QUI
  • BONIFICO BANCARIO: Effettuare un bonifico indicando nella causale il numero dell'ordine su Banca Unicredit, IBAN IT20E0200801454000020197004 La merce verrà spedita non appena riceveremo il bonifico.
  • COUPON REGALO. Se avete ricevuto un coupon regalo potrete utilizzarlo al termine dell'ordine come sistema di pagamento (ATTENZIONE, non prima, non è un buono sconto) Se l'importo del vostro ordine è maggiore, potrete integrare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Il Buono Regalo può essere utilizzato anche parzialmente per più acquisti.
Quanto costa e come avviene la spedizione?
 
La spedizione ha un costo  di 9,90 Euro e viene affidata ad un corriere espresso (TNT Global Express, FedEx, UPS). Normalmente le spedizioni vengono affidate al corriere TNT Group International che Vi consegnerà la merce in circa 1-2 giorni dalla spedizione. Il corriere proverà ad effettuare la consegna, se non dovesse trovare nessuno disposto ad accettare il pacco (portineria, vicini di casa, ecc) lascerà un biglietto con recapito telefonico, potrete quindi contattarlo ed accordarvi su una nuova consegna. Eventualmente potrete recarvi voi stessi presso la filiale del corriere ed effettuare il ritiro.
 
Per acquistare devo registrarmi?
 
Si, per acquistare si deve effettuare la registrazione. Al primo acquisto sarà sufficiente fornire nome, cognome e i dati relativi all'indirizzo della spedizione (via, città, cap), infine la propria email  ed una Password composta solo da numeri e/o lettere (no caratteri speciali tipo @ *# ecc.).
 
Quanto impiegate ad evadere l'ordine?
 
I tempi di lavorazione dipendono da molti fattori (tipo di personalizzazione ecc.). Normalmente gli ordini vengono spediti entro  7-10 giorni, per alcuni tipi di lavorazione in alcuni periodi dell'anno si può arrivare a 20 giorni. Se avete esigenza di ricevere la merce entro una determinata data segnalatelo nelle note, vedremo di fare il possibile (vi terremo comunque informati ).

 

Questo sito utilizza i cookie per consentirti di navigare al meglio, se lo desideri, puoi comunque modificare le impostazioni seguendo il link "cambia impostazioni cookie" nel menù "utilità"